- Contattaci per informazioni sui prodotti o per ogni altro articolo che non trovassi in catalogo.
- Seleziona gli articoli, compila per richiedere il totale con spese di spedizione.
- Pagamento tramite Bonifico, Carta di Credito (Stripe Pagamento Sicuro) o PayPal e spedizione con corriere espresso.
- La spedizione avverrà con corriere espresso.
- Per altre forme di pagamento o per il ritiro dei tuoi acquisti, vieni a trovarci nel nostro show room.
Acquisti, pagamenti e spedizioni
SHOW ROOM
Via Puccini 77/5, 20080 Casarile (Milano)
– visite su appuntamento –
- I prezzi dei singoli articoli si intendono comprensivi di I.V.A.
- I prezzi del presente catalogo possono essere modificati senza preavviso.
- Le spese di trasporto vengono calcolate alla richiesta del totale e sono sempre a carico del committente.
- La consegna viene di norma effettuata 48-72 ore dalla conferma dell’ordine all’indirizzo da voi indicato.
- La fattura sarà allegata agli articoli o inviata ad altro indirizzo da voi indicato.
- Il Sig. Giovanni Cicero non si assume responsabilità per eventuali ritardi e disservizi nella consegna.
- Non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata consegna.
- Si richiede firma con riserva al momento dell’accettazione del pacco per poter offrire un’assicurazione in caso di danni agli articoli acquistati.
- Restituzione. Per merce difettosa o non conforme alle vostre aspettative, potrete restituire il prodotto ancora integro entro 14 gg dalla data di consegna. La restituzione della merce dovrà essere concordata telefonicamente con il Sig.Giovanni Cicero, specificandone la motivazione.
- Il prodotto dovrà essere integro e nella sua confezione originale, munito di documento di trasporto o ricevuta fiscale.
- Non si accetteranno resi di articoli manipolati o parziali: si invita, quindi, ad accertarsi della conformità e dell’integrità dell’articolo prima dell’utilizzo.
- Le spese di trasporto per la restituzione saranno a carico del cliente. Non si accetteranno articoli in porto assegnato se non con il nostro corriere.
- In caso di controversia, sarà competente il foro di Milano.